MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GRID Legends
copertina

LIVE NOW!

GRID Legends arriva a fine febbraio, rivelazione del gameplay

EA e Codemasters hanno annunciato oggi che il nuovo racing game GRID Legends arriverà il 25 febbraio con un'intensa Carriera con oltre 250 eventi, la modalità Storia intitolata 'Driven to Glory', il ritorno di Drift ed Elimination e l'introduzione delle corse Electric Boost.

GRID Legends offre più scelte di gioco di qualsiasi altro titolo GRID precedente, tra cui il ritorno della modalità Drift, richiesta dalla community, e la modalità preferita dai fan, Elimination, che mette sotto pressione i giocatori indietro nella gara, con piloti che vengono eliminati periodicamente, finché non ne rimane solo uno. Il nuovo Creatore di Gare permette ai giocatori di ospitare i loro match-up multiclasse da sogno, mettendo insieme diversi tipi di veicoli per creare momenti di gara unici. L'esperienza può essere ulteriormente personalizzata cambiando le condizioni atmosferiche, l'ora del giorno, o aggiungendo rampe e boost gates, così da rendere nessuna gara uguale all'altra.

‘Driven to Glory’ è una storia grintosa di sport motoristici che getta i giocatori nella mischia mentre le squadre si battono per la GRID World Series. Creato utilizzando la tecnologia di produzione virtuale e con la partecipazione del pluripremiato attore Ncuti Gatwa, Driven to Glory prende vita utilizzando attori reali anziché la motion-capture, fondendo sequenze cinematografiche con sfide di corsa. Dopo il finale della storia, i progressi si trasferiscono nei passaggi di carriera, sbloccando una nuova serie di eventi da completare.

GRID Legends vanta un sistema multiplayer migliorato che mette le corse e il connettersi con gli amici al centro dell'esperienza. Non solo supporta il gameplay multipiattaforma, ma aggiorna i giocatori su quando i loro amici sono online e gli permette di iniziare le gare premendo tre tasti rapidi. Niente più attese per richieste di amici e lobby; seleziona una gara e l'azione inizia quasi simultaneamente.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato il gameplay del gioco tramite un lungo filmato che mostra vetture di classi diverse e molteplici tracciati: eccovelo di seguito.

MX Video - GRID Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo