MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justice League: il nuovo trailer in versione italiana

di Giuseppe Genga / Neural P 10 dic 2021 12:49
Dopo averci rivelato stanotte il nuovo e spettacolare trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, Warner Bros. ha ora diffuso la versione italiana del video dedicato alla nuova opera di Rocksteady Studios, nel quale vediamo lo sgangherato team di antieroi alle prese con un nemico piuttosto... sfuggente: Flash.

Questo primo gameplay trailer offre un'anteprima del caos e dell’adrenalina che i giocatori sperimenteranno nel gioco, tanto nella modalità single player quanto in quella coop online per squadre di quattro membri. In Suicide Squad: Kill the Justice League si vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang o Re Squalo alle prese con la missione assegnata loro: uccidere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League. Il video presenta incredibili e intense sequenze di combattimento e mostra un’anteprima del fantastico open world del gioco, delle mosse uniche, delle abilità e della grande varietà di armi a disposizione della Suicide Squad, che si prepara alla resa dei conti con l'uomo più veloce del mondo, Flash.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MP Video - Suicide Squad: Kill the Justice League

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus