MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Suicide Squad: Kill the Justice League
copertina

LIVE NOW!

Suicide Squad Kill the Justice League: il nuovo trailer in versione italiana

Dopo averci rivelato stanotte il nuovo e spettacolare trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, Warner Bros. ha ora diffuso la versione italiana del video dedicato alla nuova opera di Rocksteady Studios, nel quale vediamo lo sgangherato team di antieroi alle prese con un nemico piuttosto... sfuggente: Flash.

Questo primo gameplay trailer offre un'anteprima del caos e dell’adrenalina che i giocatori sperimenteranno nel gioco, tanto nella modalità single player quanto in quella coop online per squadre di quattro membri. In Suicide Squad: Kill the Justice League si vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang o Re Squalo alle prese con la missione assegnata loro: uccidere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League. Il video presenta incredibili e intense sequenze di combattimento e mostra un’anteprima del fantastico open world del gioco, delle mosse uniche, delle abilità e della grande varietà di armi a disposizione della Suicide Squad, che si prepara alla resa dei conti con l'uomo più veloce del mondo, Flash.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MX Video - Suicide Squad: Kill the Justice League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo