MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
OlliOlli World

OlliOlli World arriva a febbraio, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 16 dic 2021 18:42
Private Division e Roll7 hanno annunciato oggi che il coloratissimo titolo di skating OlliOlli World ha finalmente una data d'uscita: l'8 febbraio. Il gioco segue le peripezie di un gruppo di personaggi pittoreschi attraverso il vivace mondo di Radlandia, tra flip, flow, pop e grind, alla ricerca delle mistiche divinità dello skate nel loro cammino verso il Gnarvana.

Con uno stile grafico 2.5D splendidamente animato, un gameplay fluido, missioni secondarie impegnative e percorsi multipli da percorrere, OlliOlli World si propone come un'avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform.

Oltre all'entusiasmante modalità in singolo, OlliOlli World include anche ben due modalità multiplayer asincrone: Lega del Gnarvana e Portale del Gnarvana. La Lega del Gnarvana permette ai giocatori di misurarsi contro i propri pari e competere per il punteggio migliore, nonché vincere nuovi oggetti estetici per i personaggi man mano che si avanza. Il Portale del Gnarvana, invece, permette ai giocatori di generare livelli procedurali in base a una gamma di parametri, tra cui stile, difficoltà e lunghezza. Ciascuna creazione fornisce un codice univoco da condividere con il mondo, che permetterà ai giocatori di sfidarsi a vicenda, anche su piattaforme di gioco diverse.

E' stato inoltre annunciato che il gioco riceverà due espansioni dopo lancio: la prima, Skater del Vuoto, arriverà nell'estate del 2022 offrendo un nuovo bioma e livelli, personaggi, funzioni di gioco e oggetti di personalizzazione inediti; la seconda è prevista per l'autunno del 2022. Ulteriori dettagli su entrambe le espansioni saranno pubblicati in futuro.

Vi lasciamo con un nuovo trailer del gioco che ce ne illustra il gameplay; lo trovate di seguito.

MP Video - OlliOlli World

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus