MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Forever Skies

LIVE NOW!

Annunciato Forever Skies, nuovo survival post-apocalittico dalla Polonia

Lo studio polacco Far From Home, composto da sviluppatori che hanno lavorato su titoli come Outriders e Dying Light, ha annunciato il survival game Forever Skies, che ci vedrà agire in un mondo devastato creando e gestendo una sorta di dirigibile col quale potremo muoverci tra le costruzioni in rovina, saccheggiandole e ottenendo nuovi materiali.

Il gioco è in sviluppo per Xbox Series X|S, e per ora non è nota la data d'uscita. Di seguito trovate le informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed alcune immagini.


Forever Skies è un gioco survival in prima persona. Torna sulla Terra distrutta da un disastro ecologico, vola con un'astronave hi-tech, ampliala, ricostruiscila e riparala. Recupera risorse, sopravvivi, affronta i pericoli sulla superficie ed elabora un virus per curare una misteriosa malattia.

Costruirai e personalizzerai un'astronave hi-tech. Sarà la tua casa, la tua officina, il tuo laboratorio e molto altro, mentre volerai sopra la superficie della Terra. Controllala e guidala verso i resti della nostra civiltà e misteriose anomalie. Gestisci lo scafo della tua astronave e la sua integrità. Estrai e raccogli risorse per migliorare l'astronave e renderla unica.

La tua abilità e le tue conoscenze scientifiche ti consentiranno di costruire e usare diverse macchine. Analizza oggetti e replica tecnologie ormai perdute. Sviluppa nuovi modi di ottenere cibo e risorse, scopri nuovi strumenti e aumenta le tue probabilità di sopravvivenza.

Esplora ed estrai risorse dalle rovine delle strutture che erano state costruite in altitudine per sfuggire alla polvere. Raccogli i detriti alla deriva dovuti a una strana anomalia per ricavare materie prime con cui sopravvivere. Esplora ciò che resta della nostra civiltà. Scopri cosa è successo e perché sulla Terra non siamo più in cima alla scala evolutiva. Scopri i segreti del nostro passato.

Dopo essere sceso sotto la polvere, scoprirai uno strano mondo completamente nuovo: la superficie del pianeta è cambiata in nostra assenza. Affronta fauna e flora evolute e cerca agenti patogeni virali per curare la misteriosa malattia che minaccia la tua famiglia

Forever Skies è un gioco survival d'azione ambientato sulla Terra devastata da un disastro ecologico globale. Questo evento ha rivestito la superficie del pianeta con un colossale strato di polvere tossica. Torni sul nostro pianeta centinaia d'anni dopo: sarà ancora il mondo di una volta?

MX Video - Forever Skies
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo