MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online: Bethesda annuncia l'Eredità dei Bretoni

Microsoft, Bethesda e Zenimax Online Studios hanno annunciato oggi una nuova grande espansione di The Elder Scrolls Online, chiamata Eredità dei Bretoni. Questa nuova avventura arriverà il 21 giugno e ci porterà in una nuova regione chiamata Arcipelago di Systres, una serie di isole ispirate alle località del nostro Mediterraneo, terra natia del popolo cavalleresco dei Bretoni che ci metterà di fronte ad una nuova minaccia.

Eredità dei Bretoni si baserà su una serie di intrighi politici, con la Società degli Steadfast che cerca di porre fine alla Guerra dei Tre Vessilli, mentre l'Ordine Ascendente ha ambizioni più oscure. Arriveranno anche due nuovi compagni: Ember, un Khajit di strada, e Isobel, una bretone che vuole diventare un cavaliere. L'espansione introdurrà inoltre un nuovo minigioco, il gioco di carte , sotto forma di un gioco di carte chiamato Tales of Tribute, con supporto sia PvP che PvE.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della nuova espansione: buona visione!

MX Video - The Elder Scrolls Online
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo