MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Road 96

LIVE NOW!

L'avventura di Road 96 arriva presto su console

Ravenscourt e DigixArt hanno annunciato che l'acclamata avventura "on the road" Road 96 arriverà presto sulle nostre console. Si tratta di un'avventura con elementi survival in cui dovremo fuggire da un paese governato da un regime autoritario sull'orlo del collasso, in un viaggio in automobile che ci porterà a visitare splendidi luoghi mentre la trama subirà continui cambiamenti.

Eccovi di seguito le caratteristiche del gioco, il trailer della versione console ed un set d'immagini.

  • Road 96 è un viaggio on the road pazzesco e bellissimo. Sarà la scoperta di luoghi emozionanti e persone insolite nel tuo personale viaggio verso la libertà.
  • Un'avventura narrativa in continua evoluzione ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai pluripremiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold.
  • Momenti di azione, esplorazione, malinconia contemplativa, incontri umani e situazioni stravaganti. Ambientato in uno sfondo di governo autoritario e oppressione.
  • Uno stile visivo straordinario, una colonna sonora piena di successi degli anni '90 e mille percorsi attraverso il gioco si combinaneranno in modo che ogni giocatore possa creare le proprie storie uniche su Road 96.
MX Video - Road 96
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo