MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dolmen
copertina

LIVE NOW!

Dolmen arriva il 20 maggio; nuovo trailer

Prime Matter ha annunciato oggi che il nuovo action-RPG fantascientifico di Massive Work Studio Dolmen arriverà il 20 maggio. Per chi non avesse seguito l'annuncio di questo tiolo, Dolmen è ambientato in un universo in cui l'umanità ha colonizzato diversi sistemi stellari utilizzando la manipolazione genetica per adattarsi alle condizioni di ogni pianeta; in questo contesto ci troveremo sul pianeta Revion Prime cercando di svelare il mistero su una specie aliena chiamata Vahani, che vaga per l'universo alterando la composizione genetica di altre specie.

Il publisher ha inoltre rivelato che il gioco disporrà anche di una modalità co-op online a 3 giocatori, che ci permetterà di fronteggiare le insidie del gioco in compagnia dei nostri amici. Il trailer seguente ci introduce proprio a questa modalità.

MX Video - Dolmen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo