MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
copertina

LIVE NOW!

TT Games ci illustra i contenuti di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Warner Bros. ha diffuso un dev diary di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker nel quale gli sviluppatori di TT Games ci illustrano, con sottotitoli in italiano, l'ampiezza di contenuti e il senso di libertà che i giocatori si potranno aspettare nel nuovo titolo atteso per il 5 aprile.

Nel video il team di sviluppo spiega il processo che ha utilizzato per portare in vita l'intera galassia di Star Wars con versioni viventi degli ambienti che si vedono nei nove film della Skywalker Saga, il tutto condito dal classico umorismo LEGO dietro ogni angolo. Il video mostra anche il lavoro che c'è voluto per realizzare gli effetti meteorologici, differenziare i colori del cielo e dedicare attenzione a ogni minimo dettaglio in un modo mai visto nei precedenti videogiochi LEGO.

In LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker i giocatori avranno la libertà di esplorare i mondi centrali da location familiari come Naboo, Endor, Tatooine e Cloud City su Bespin, nonché di sbloccare nuovi veicoli e personaggi giocabili, tra cui Mama l'Hutt, Yaddle e Babu Frik. I giocatori potranno anche raccogliere mattoncini Kyber sui vari pianeti come incentivo a deviare dal percorso principale del gioco. I mattoncini servono come valuta per migliorare vari aspetti dei personaggi, dalle abilità della Forza alla potenza di fuoco del blaster.

Vi lasciamo al filmato.

MX Video - LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo