MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite Dangerous: Frontier ferma gli sviluppi su console, annullata l'espansione Odyssey

Se siete tra gli amanti della versione console di Elite Dangerous, abbiamo brutte notizie per voi: lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato l'annullamento di qualsiasi nuovo sviluppo di questa versione del gioco, volendosi concentrare unicamente sulla versione PC.

Il CEO di Frontier David Braben ha citato la difficoltà di manutenere e aggiornare due diverse versioni del gioco come il motivo principale per questa decisione, ma immaginiamo che il problema di fondo sia che il gioco non fruttava in versione console quando lo fa invece su PC, rendendo poco remunerativo continuare ad investirci sopra.

Il gioco continuerà a funzionare nella sua forma attuale, ma non riceverà nuove espansioni inclusa l'attesa Odyssey: chiunque lo stia giocando in maniera seria non ha quindi altra scelta che spostarsi su PC.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo