MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Stanley Parable: Ultra Deluxe

LIVE NOW!

The Stanley Parable arriva finalmente su console a fine aprile in un'edizione espansa

Sono passati più di tre anni da quando lo studio indipendente Crows Crows Crows annunciò l'edizione console del titolo cult The Stanley Parable, per poi finire sotto completo silenzio radio. Oggi lo sviluppatore britannico ha però finalmente annunciato che The Stanley Parable: Ultra Deluxe arriverà presto, il 27 aprile.

Questa nuova edizione del gioco non solo porta per la prima volta sulle nostre console l'acclamata avventura in prima persona, ma la "espande drasticamente" con un mondo più vasto da esplorare e mondi da scoprire. Si tratta quindi anche di una buona occasione di riprendere il titolo per chi l'aveva già giocato su PC.

Per chi non conoscesse The Stanley Parable, si tratta di un'originalissima avventura in prima persona (inizialmente nata come mod di Half-Life 2) in cui impersoniamo Stanley, il dipendente di un'azienda che si ritrova in un ufficio completamente abbandonato; una voce narrante ci presenta la storia di Stanley e sta a noi scoprire cosa fare, ma scopriremo presto di trovarci in una sorta di deviato esperimento in cui non è chiaro se siamo noi a giocare, o è il titolo a "giocare" con noi.

Per ora il prezzo del titolo non è ancora noto, ma se amate i titoli originali e geniali vi consigliamo caldamente di tenerlo d'occhio; nel frattempo eccovi un trailer che ci presenta questa nuova edizione e che vi può dare un'idea delle atmosfere ed ambientazioni che vivrete nel titolo.

MX Video - The Stanley Parable: Ultra Deluxe
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo