MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Speedstorm

LIVE NOW!

Disney e Gameloft annunciano il kart racer F2P Disney Speedstorm

Disney e Gameloft hanno annunciato il kart racer free-to-play Disney Speedstorm, previsto in uscita sulle nostre console nel periodo estivo. Il gioco supporterà appieno il cross-play tra piattaforme e ci vedrà correre nei panni dei personaggi Disney su piste ispirate ai più popolari film della casa americana.

Disney Speedstorm è basato sugli eroi e cattivi più iconici dei film Disney e Pixar, reimmaginati come guerrieri della strada ad alta velocità, con tracciati ispirati ai loro mondi unici. Il roster dei piloti comprenderà Capitan Jack Sparrow, Mulan, Topolino, Sulley, la Bestia e altri ancora, ognuno dei quali con statistiche potenziabili ed abilità uniche che possono influire sul risultato di una singola gara e cambiare drasticamente il modo di giocare.

Le piste saranno invece ispirtate ai moli dei Pirati dei Caraibi della Disney, alle terre selvagge de Il libro della giungla, alla Grande Muraglia Cinese di Mulan o al Pavimento Spaventoso di Monsters& Co., e vedranno i giocatori sfrecciare da soli o sfidando gli amici in modalità multiplayer locale e online. Inoltre nuovi contenuti saranno sempre dietro l'angolo, con piloti e piste aggiunti regolarmente. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità del lancio.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco.

MX Video - Disney Speedstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo