MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Skull and Bones

Skull and Bones: un video tutorial trapela sul web e ne rivela il gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 29 apr 2022 09:18
Che le acque stiano iniziando ad agitarsi nuovamente, intorno al simulatore piratesco di Ubisoft Skull and Bones, era iniziato a diventare chiaro da qualche settimana quando l'editore francese aveva rinnovato il sito ufficiale lanciando inoltre un programma insider. Oggi però possiamo finalmente vederlo nella sua forma più recente (frutto, secondo i rumors, di diversi reboot) grazie ad un video tutorial che ce ne illustra le caratteristiche, trapelato sul web.

Nel video possiamo ammirare l'ottima veste grafica del titolo e le diverse features come la possibilità di personalizzare il nostro pirata con il quale potremo poi esplorare in terza persona l'isola principale dei pirati per visitare negozi ed ottenere versioni, il sistema di combattimento navale e di espansione della nostra nave, la gestione dell'equipaggio (se non terremo il morale alto rischieremo un ammutinamento) e la raccolta di risorse sulle isole, che non avverrà scendendo a terra ma sarà fatta direttamente dalla nave.

Il filmato ci mostra un titolo in una forma nettamente migliore di quanto visto in passato e ormai prossimo al lancio, ma per questo dovremo attendere informazioni ufficiali; eccovelo di seguito.

MP Video - Skull and Bones

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus