MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
LEGO Brawls

Bandai Namco porta i lottatori a mattoncini nell'arena con LEGO Brawls

di Giuseppe Genga / Neural P 10 mag 2022 20:13
Bandai Namco ha annunciato oggi un nuovo titolo su licenza LEGO, qualcosa di decisamente insolito per il franchise: LEGO Brawls è infatti un picchiaduro multigiocatore "alla Smash Bros" che ci vedrà combattere utilizzando i famosi mini-personaggi personalizzabili in arene a mattoncini.

In arrivo alla fine dell'estate, LEGO Brawls offrirà ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mixare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare personaggi unici, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore. Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco.

MP Video - LEGO Brawls

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus