MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulstice

LIVE NOW!

Soulstice: un trailer dedicato ai combattimenti del nuovo action game italiano

I milanesi Reply Game Studios hanno diffuso un nuovo trailer mostrante il gameplay del loro action game Soulstice, in arrivo sulle nuove console entro fine anno per Modus Games. Il video si focalizza sul sistema di combattimento, mostrando come le due sorelle Briar e Lute, unite in un unico essere "chimera", possono aiutarsi a vicenda per fronteggiare i nemici.

Briar e Lute sono infatti due sorelle rinate come Chimera. La trasformazione ha conferito a Briar forza e resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata un fantasma con poteri mistici. Briar e Lute vengono inviate in missione per recuperare una città in rovina che è stata devastata dagli Spettri, solo per scoprire che l'Ordine a cui appartengono ha in mente un piano molto più complesso.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Soulstice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo