MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Test Drive Unlimited Solar Crown
copertina

LIVE NOW!

TDU Solar Crown abbandona la old gen e slitta al 2023; rivelati clan e le aree pubbliche

Nacon ha annunciato oggi che il racer open world di KT Racing Test Drive Unlimited Solar Crown non arriverà più come previsto nel mese di settembre, ma è stato posticipato al 2023 per permettere al team di realizzare un titolo all'altezza delle aspettative. Gli sviluppatori hanno inoltre abbandonato lo sviluppo per console old gen concentrandosi solo sulle nuove piattaforme, così da poter spingere al massimo il titolo.

Lo studio francese ne ha inoltre approfittato per rivelare i due clan che si fronteggeranno nel gioco, tra le strade di una Hong Kong riprodotta nei minimi particolari con i suoi 550 Km di strade: gli Street, più urbani ed undergroun, e gli Sharp, più elitari e modaioli.

Ognuno di questi disporrà di un quartier generale - un complesso industriale convertito a discoteca da una parte ed un lussuosso attico dall'altra - che potremo visitare e che fungerà da area pubblica in cui incontrare gli altri giocatori. Nel gioco potremo decidere se affiliarci all'uno o l'altro clan, e potremo di conseguenza entrare nell'area VIP del quartier generale del nostro clan per ricevere missioni da svolgere. Eccovi di seguito le immagini dei due QG.

MX Video - Test Drive Unlimited Solar Crown
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo