MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Roller Champions
copertina

LIVE NOW!

Roller Champions arriva in free-to-play la prossima settimana

Ubisoft ha annunciato oggi che Roller Champions, il nuovo adrenalinico titolo sportivo sui pattini che cercherà di sfidare il dominio di Rocket League, arriverà il 25 maggio con la formula free-to-play, quindi giocabile gratuitamente da tutti, e con il completo supporto cross-play tra piattaforme.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali seguite dal trailer di lancio, un video di panoramica sul gioco ed un set d'immagini.


In Roller Champions gareggeremo ai in due squadre composte da tre giocatori e dovrete raggiungere per primi i cinque punti lanciando la palla in porta. Ma c’è molto altro: più giri fai attorno all’arena ellittica, più punti ottieni, se la tua squadra mantiene il possesso palla. Corri lungo i muri dell’arena, contrasta gli avversari, collabora con la tua squadra per battere gli avversari e pattina verso la gloria.

Vincendo le gare e scalando la classifica, si apriranno le porte di nuovi e rinomati stadi e campionati, fino ad arrivare alla lega Elite Champions. Durante il viaggio, avrai l’opportunità di attrarre nuovi fan, scoprire nuove mappe, gareggiare in modalità a tempo e personalizzare il tuo campione. Oltre ai molti oggetti sbloccabili, ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass.

Roller Champions può essere giocato da soli con giocatori del tuo stello livello, grazie al sistema di matchmaking, o con amici. Per proseguire nella tua scalata alla gloria, sullo stesso profilo e ovunque tu sia, potrai sfruttare la funzione cross-progression su tutte le piattaforme. Grazie allo skatepark, che funziona come un social hub, i giocatori possono incontrarsi e fare pratica, o semplicemente divertirsi assieme attraverso alcuni minigiochi.

MX Video - Roller Champions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo