MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lord of the Rings: Gollum
copertina

LIVE NOW!

The Lord of the Rings: Gollum arriva l'1 settembre, nuove immagini

Nacon ha annunciato oggi che The Lord of the Rings: Gollum, la nuova avventura narrativa di Daedalic Entertainment ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli, arriverà sulle nostre console l'1 settembre. Per l'occasione, il publisher ha diffuso una serie di nuovi scatti in-game del gioco; eccoveli di seguito, unitamente alle informazioni ufficiali sul titolo.


The Lord of the Rings: Gollum è un gioco d’azione e avventura con una storia. Affronta un rischioso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo il suo tesoro. Gollum è abile e astuto, ma diviso da una doppia personalità. Una mente, ma due ego... sei tu a decidere!

Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Pur essendo vitali per la storia di J. R. R. Tolkien, molte parti della missione di Gollum non sono state ancora raccontate nei dettagli. Ma ora potrai vivere la sua storia con Il Signore degli Anelli™: Gollum™. Dal suo periodo come schiavo sotto la Torre Oscura fino alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro.

Sfrutta la sua furtività, agilità e astuzia per sopravvivere e affrontare ciò che ti aspetta. Arrampicati, salta e aggrappati per superare eventuali pericoli o raggiungere punti vantaggiosi.

Anche se Gollum non è propriamente un guerriero, non esiterà a uccidere un nemico ignaro quando si presenterà l’occasione, o a sbarazzarsene nei modi più creativi e malvagi.

Le decisioni che prenderai e il modo in cui giocherai influenzeranno direttamente la personalità di Gollum: essendo sempre in lotta con la sua doppia identità di Gollum e Sméagol, sta a te decidere se lasciare il sopravvento al lato oscuro di Gollum o se c’è ancora un barlume di ragione in ciò che un tempo era Sméagol. Una sola mente, ma due personalità... sei tu a decidere!

MX Video - The Lord of the Rings: Gollum
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo