MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SD Gundam Battle Alliance

LIVE NOW!

SD Gundam Battle Alliance: i combattimenti tra Gundam Super Deformed hanno una data, trailer

Bandai Namco ha annunciato oggi che SD Gundam Battle Alliance, il nuovo action-RPG multigiocatore ambientato nell'universo di Gundam e reso con lo stile Super Deformed, arriverà sulle nostre console il 25 agosto. L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gameplay che ci illustra le caratteristiche del gioco.

Vi lasciamo di seguito ai dettagli ufficiali sul gioco, seguiti dal nuovo trailer.


SD Gundam Battle Alliance è un RPG d'azione multigiocatore in cui è possibile affrontare emozionanti combattimenti tra mech da soli o con gli amici. Ottieni nuovi Mobile Suit, potenziali e guidali in battaglia in innumerevoli missioni!

In SD Gundam Battle Alliance, Mobile Suit e personaggi presi da tutta la storia di Mobile Suit Gundam scendono in campo in questo RPG d'azione tutto nuovo.

Un'alleanza bellica per correggere un mondo sbagliato
La storia si svolge nell'Universo G, un mondo in cui le consuetudini di Gundam mutano in modo imprevedibile.
Per correggere la storia distorta di questo mondo, il giocatore conduce una squadra di tre unità composta da Mobile Suit e piloti provenienti da tutta la storia di Gundam - una vera alleanza bellica.
Cosa si cela dietro alla falsa storia...

Azioni combinate con effetti visivi incredibili e animazioni dinamiche
Scopri una vasta gamma di armi da Mobile Suit per sconfiggere orde di nemici! Controlla Mobile Suit riprodotti con i segni dell'usura visibili, che dimostrano la loro natura di armi da guerra mentre si aprono la strada sul campo di battaglia con animazioni dinamiche.

Delle strane anomalie distorcono i momenti leggendari della storia di Gundam, e tu dovrai correggerle.
Partecipa alle scene più famose della storia di Gundam sviluppando nuovi Mobile Suit da aggiungere al tuo arsenale. Ottieni capitali e parti espansione per trasformare la tua unità preferita nell'MS più potente.

Affronta le missioni con gli amici in modalità multigiocatore!
Lanciati in battaglia con due compagni ad assisterti. In modalità multigiocatore, puoi affrontare il gioco con altri due giocatori in una squadra da tre. Gioca a questo nuovo RPG d'azione di SD Gundam da solo o con gli amici.

MX Video - SD Gundam Battle Alliance

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo