MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

LIVE NOW!

Ninja Turtles: Shredder's Revenge si mostra con un gameplay, rivelata data d'uscita

Sul palco della Summer Game Fest si è mostrato con un nuovo trailer di gameplay il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, titolo ambientato nel mondo delle tartarughe ninja. Il gioco è un picchiaduro a scorrimento che si rifà ai vecchi titoli su cabinato, con grafica a 8 bit e tanti effetti sprite.

Oltre a mostrarsi in azione, il trailer ci rivela alcune cose interessanti. Per prima cosa il gioco presenta un modalità multiplayer a 6 giocatori, in modo da affrontare le armate di Shredder in compagnia di un nutrito gruppo di alleati e amici. È stata anche rivelata la data d'uscita: Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge uscirà su Xbox One e Xbox Series X/S il 16 giugno. Inoltre il gioco sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass..

Vi lasciamo al trailer di gameplay, come sempre in calce alla news: buona visione!

MX Video - Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo