MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Plucky Squire

LIVE NOW!

Devolver Digital annuncia l'affascinante action game The Plucky Squire

Devolver Digital ha annunciato oggi il progetto di debutto dello studio All Possible Futures: The Plucky Squire, un interessante action-platformer che ci vede controllare il personaggio di una storia a fumetti 2D che improvvisamente esce dalle pagine del suo libro scoprendo un vivido e realistico mondo 3D.

Partendo da questo presupposto, il gioco ci immergerà in un action game 3D in un mondo estremamente realistico che si fonde però con sequenze di gioco 2D sulla superficie dei vari oggetti che popolano il mondo di gioco, il tutto con grafica e comparto artistici assolutamente degni di nota.

Il gioco è atteso nel 2023 sulle console di nuova generazione; eccovi di seguito il trailer in cui potrete verificare di persona lo stile ed il gameplay del titolo.

MX Video - The Plucky Squire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo