MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Soulstice

LIVE NOW!

L'action game tutto italiano Soulstice arriva a settembre e si mostra in un nuovo trailer

Lo studio italiano Reply Game Studios ha annunciato oggi che l'interessante action game Soulstice arriverà sulle nostre console il 20 settembre; l'annuncio è accompagnato da un trailer cinematografico che ci narra alcune delle premesse della storia del gioco.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco ed il nuovo trailer.


Soulstice invita i giocatori a fare luce sull'oscura verità che si cela dietro alle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime. Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Le Chimere, infatti, sono le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, creature mostruose e fameliche che invadono il nostro mondo attraversando il Velo. Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

L’elegante mondo dark fantasy di Soulstice trasporterà i giocatori in luoghi pieni di pericolo e fascino. Grazie a un profondo combat system, basato su combo, un gran numero di armi e ampie possibilità di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione un numero incredibile di possibilità per eliminare i nemici in modo spettacolare e creativo, mentre esplorano una città in rovina. Ad ogni modo, man mano che il duo si farà strada lottando per raggiunge la Breccia nel Cielo al di sopra di Ilden, le loro sfide diventeranno sempre più ardue, e l’ambiente circostante si farà sempre più ostile e inquietante.

MX Video - Soulstice
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo