MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed Valhalla
copertina

Ubisoft ci aggiornerà sul futuro di AC a settembre, continua il supporto di Valhalla

di Giuseppe Genga / Neural P 15 giu 2022 09:59
Nel corso delle celebrazioni per il quindicesimo anniversario del franchise di Assassin's Creed, Ubisoft ha annunciato che a settembre ci sarà un nuovo evento durante il quale sarà rivelato il futuro della serie. Tra circa tre mesi potremmo quindi conoscere il nome del nuovo AC, probabilmente in uscita a fine 2023.

Nel frattempo il publisher ha confermato che continuerà il supporto di Assassin's Creed Valhalla: nel periodo estivo arriverà una nuova modalità rogue-lite intitolata Forgotten Saga, nella quale impersoneremo Odino che dovrà combattere orde di nemici: ad ogni fallimento ripartiremo dall'inizio ma con migliori abilità, equipaggiamento e poteri. Inoltre entro fine anno arriverà una nuova espansione storia gratuita per tutti i possessori del gioco: si tratterà del capitolo conclusivo della storia di Eivor. Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.

MP Video - Assassin's Creed Valhalla

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus