MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
WW1: Isonzo - Italian Front

WW1: Isonzo - Italian Front ha una data, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 22 giu 2022 17:58
Lo studio M2H, già autore degli FPS storici Verdun e Tannenberg, ha annunciato oggi che il nuovo titolo della serie WW1: Isonzo - Italian Front arriverà il 13 settembre. Il gioco ci proporrà una ricostruzione della battaglia dell'Isonzo del 1915, quando l'esercito italiano affrontò quello austro-ungarico tra i picchi delle Alpi orientali.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci offre uno scorcio dei combattimenti che vedremo nel gioco: eccovelo di seguito.

MP Video - WW1: Isonzo - Italian Front

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus