MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sherlock Holmes: The Awakened

LIVE NOW!

Frogwares annuncia Sherlock Holmes: The Awakened

Lo studio ucraino Frogwares ha annunciato oggi l'inizio dello sviluppo di Sherlock Holmes: The Awakened, completo remake dell'omonimo titolo uscito nel 2006, in cui vivremo il primo caso del giovane Sherlock dopo il suo arrivo a Londra, nonché la sua prima collaborazione con il nuovo aiutante John Watson.

Quello che sembra un semplice caso di persona scomparsa si trasformerà rapidamente in una rete di cospirazioni da parte di un culto che adora il dio Cthulhu e che sta cercando di realizzare un'antica profezia. Il gioco porterà i due detective attraverso quattro luoghi: la Londra vittoriana, un reparto psichiatrico svizzero, le baie di New Orleans e le Highlands scozzesi, mentre cercano di separare la realtà dal soprannaturale e di porre fine a questi pazzi oscuri.

Lo sviluppo del gioco sarà finanziato tramite una campagna kickstarter non ancora avviata: quando partirà, verrà rilasciato anche il primo trailer ufficiale. Nel frattempo eccovi un primo set d'immagini.

MX Video - Sherlock Holmes: The Awakened
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo