MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Castlevania: Symphony of the Night

LIVE NOW!

[Agg] Castlevania infrangerà il limite dei 50 MB

Konami ha dichiarato a Gamespot che Castlevania: Symphony of the Night, porting del popolarissimo titolo per Playstation, sarà il primo gioco Live Arcade ad infrangere la barriera dei 50 MB. Come ricorderanno i più informati, Microsoft ha posto il limite di 50 MB per i titoli Arcade affinchè fossero scaricabili velocemente e trasportabili in una memory card, ma a quanto pare ogni regola ha le sue eccezioni.

Interpellato da Gamespot, Greg Canessa di Microsoft ha spiegato che il limite dei 50 MB è ancora in vita, ma che per giochi particolarmente meritevoli sarà data la possibilità di superarlo, affinchè l'esperienza di gioco non venga penalizzata dalla limitazione. Canessa ha chiarito che, mentre la maggior parte dei giochi Live Arcade rimarranno entro tale limite, in futuro arriveranno altri giochi in alta qualità di dimensione superiore a 50 MB: comunque le versioni demo rimarranno sempre di dimensioni inferiori a tale limite.

Per ora non è ancora stato annunciato di quanto Castlevania: Symphony of the Night supererà il limite imposto da Microsoft: non appena tale informazione sarà nota ve la comunicheremo tempestivamente.

Aggiornamento: Microsoft ha rettificato la dichiarazione relativa alla grandezza delle demo, specificando che anche la demo del gioco in questione supererà i 50 MB.

MX Video - Castlevania: Symphony of the Night
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo