MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghostbusters: Il Videogioco
copertina

LIVE NOW!

Ghostbusters, il gioco del mistero

Nelle ultime ore sono comparsi su YouTube dei misteriosi video di un nuovo gioco evidentemente dedicato a Ghostbusters, la famosa serie di film degli anni 80 avente per protagonisti uno scapestrato gruppo di "acchiappafantasmi". I filmati sono tutti marchiati ZootFly, sviluppatore già responsabile del titolo Panzer Elite Action.

La cosa strana è che i filmati sono apparsi sul web senza nessuna spiegazione o annuncio da parte dello sviluppatore, e non è quindi chiaro se si tratti di un prototipo di un gioco o di un titolo reale che deve essere ancora annunciato. Sicuramente, vista la grafica sfoggiata nei filmati (che vi proponiamo nei link di seguito), si tratta di un titolo next-gen, anche se non è detto che sia per console. Attendiamo chiarimenti da parte degli sviluppatori.

MX Video - Ghostbusters: Il Videogioco
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo