Ultimi speciali

img

DOOM Eternal - The Ancient Gods - Parte 1

di Győző Baki / Baboy P 31 ott 2020
Dopo averci offerto per due volte in soli quattro anni alcune delle migliori campagne single player della storia degli sparatutto in soggettiva, id Software continua a sfornare contenuti per il suo franchise più amato, ovviamente DOOM. I loro sfrozi si sono concretizzati nel nuovo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods - Parte 1, che siamo corsi a provare non appena uscito. Eccovi la nostra opinione!
img

Destiny 2 - guida per i nuovi Guardiani

di VoceNerd / Xhulio Jugu P 5 ott 2020
Con l'arrivo nel Game Pass di Destiny 2 comprensivo delle espansioni I Rinnegati e Ombre dal Profondo, sono molti i giocatori che hanno deciso di vestire per la prima volta i panni di Guardiani, mentre altri lo faranno quando arriverà, sempre nel Pass, l'attesissima espansione Oltre la Luce. Eccovi quindi una pratica guida che vi illustra i concetti principali del gioco, per iniziare subito col piede giusto!
img

Rogue Company - messo alla prova

di Mirko Rossi / Thor P 16 ago 2020
Dopo aver disputato un po’ di match e aver dato tempo ai server del gioco di stabilizzarsi, siamo finalmente pronti per raccontarvi pregi e difetti di Rogue Company, il nuovo sparatutto multigiocatore sviluppato da alcuni dei creatori di titoli come Smite, Paladins e Realm Royale. Scopriamoli insieme nella nostra prova.
img

Mortal Kombat 11 Aftermath - messo alla prova

di Luca Di Lullo / KIDNEYONE P 4 giu 2020
E’ passato quasi un anno dall’uscita di Mortal Kombat 11, ultimo capitolo di una saga storica che ha avuto il grande merito di lasciarsi alle spalle il passato nostalgico per reinventare qualcosa di nuovo. Ma NetherRealm non sta con le mani in mano ed ha di recente rinnovato il gioco con l'espansione Aftermath: scopriamola insieme.
img

Sea of Thieves - Due Anni di Leggende

di Alessandro Rindolli / Marius Vader P 16 mag 2020
Uno dei pilastri issati da Rare durante lo sviluppo di Sea of Thieves era quello del "gioco vivente", capace di cambiare forma nel corso del tempo con aggiornamenti non solo al gameplay ma soprattutto alla Lore, la "mitologia" del titolo, che si sarebbe man mano arricchita sempre più di nuove storie. E' quindi il momento di tirare somme: cos'è accaduto nei mari di Sea of Thieves in due anni di navigazione e scorribande?
img

Journey to the Savage Planet - DLC Hot Garbage provato

di Mirko Rossi / Thor P 16 mag 2020
Se non vedevate l’ora di indossare nuovamente le tute spaziali della Kindred Aerospace e partire alla scoperta di pianeti ignoti, potete finalmente esultare. Nel primo DLC di Journey to the Savage Planet, intitolato Hot Garbage, la compagnia è infatti lieta di inviarvi su un lussureggiante pianeta per risolvere un “piccolissimo” problema di rifiuti tossici. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa espansione nella nostra nuova prova!
img

Game Pass e Microsoft Rewards: Come Guadagnare Giocando con Xbox

di Mirko Rossi / Thor P 28 mar 2020
Guadagnare giocando è da sempre il sogno di tutti gli appassionati videogiocatori. In pochi riescono davvero a trasformare il loro hobby in un’attività remunerativa a tempo pieno e nemmeno noi abbiamo la formula magica, ma non disperate. Se non avete la pretesa di arricchirvi e vi accontentate di mettere da parte qualche Euro grazie alla vostra passione, possiamo suggerirvi come raggiungere questo risultato attraverso il programma Microsoft Rewards ed alle missioni Xbox Game Pass. Scopriamo insieme come funziona!
img

The Division 2: Warlords of New York - provato

di Mirko Rossi / Thor P 20 mar 2020
A poco meno di un anno dall’uscita di The Division 2 Massive Entertainment e Ubisoft hanno rilasciato Warlords of New York, la prima grande espansione dello sparatutto in terza persona ambientato nel mondo di Tom Clancy. Scopriamo insieme le tante novità introdotte con il nuovo aggiornamento.
img

Cuffie Razer Nari Ultimate for Xbox One - messe alla prova

di Giuseppe Genga / Neural P 27 ott 2019
Dopo aver già realizzato diversi tipi di cuffie per Xbox One, Razer alza ora l'asticella con le cuffie Razer Nari Ultimate for Xbox One, che oltre a connettersi in modalità wireless nativa alla console offrono anche un inedito "feedback aptico" pensato per amplificare la percezione dei suoni dei nostri giochi. Le abbiamo quindi testate con gran curiosità per scoprire sia l'effetto di questa nuova funzionalità che la qualità generale delle cuffie: eccovi le nostre impressioni!
img

Destiny 2 - Ombre dal Profondo e Una Nuova Luce

di Davide Ambrosiani / Ambro P 12 ott 2019
Dopo la separazione da Activision, Bungie ha preparato la strada per il nuovo corso Destiny 2 grazie a due iniziative in corrispondenza del terzo anno del gioco: il rilascio della nuova espansione Ombre dal Profondo e la trasformazione del gioco base in un titolo free-to-play, con il titolo di Una Nuova Luce. Abbiamo analizzato entrambe le iniziative: ecco le nostre impressioni.
img

Gears 5 - Intervista a The Coalition

di Giuseppe Genga / Neural P 8 set 2019
Per il lancio di Gears 5 Microsoft ci ha invitati all'evento Gears Ink di Londra, dove, tra le altre cose, abbiamo potuto intervistare il Campaign Design Director del gioco Matt Searcy, cercando di carpirgli qualche interessante informazione sul titolo e sul futuro della serie. Ecco cosa ci siamo detti.
img

Showcase ID@Xbox Milano 2019: uno sguardo ai giochi in arrivo

di Győző Baki / Baboy P 7 lug 2019
Per il quarto anno consecutivo si è svolto alla Microsoft House di Milano lo showcase ID@Xbox, evento di presentazione di alcuni dei più interessanti titoli indie in sviluppo per Xbox One, con un occhio di riguardo alle produzioni italiche. Abbiamo visto, osservato, ascoltato e provato tanti giochi per voi: eccovi il nostro resoconto!
img

Sea of Thieves - lo stato del gioco ad oltre un anno dal lancio

di Mirko Rossi / Thor P 23 giu 2019
Sea of Thieves è, per sua natura, un gioco in continua trasformazione: eccoci quindi a quindici mesi di distanza dal lancio, e dopo aver testato a fondo l’Anniversary Update di fine Aprile, ad analizzare lo stato di salute del gioco e valutare l’impatto del numerose novità introdotte da Rare nel corso del tempo, ma dando anche uno sguardo al futuro del titolo. Buona lettura!
img

Razer Turret for Xbox One - messo alla prova

di Giuseppe Genga / Neural P 14 apr 2019
Da pochi giorni è arrivato nei negozi il nuovissimo Razer Turret for Xbox One, kit mouse e tastiera wireless per Xbox One pensato specificamente per i giocatori che vogliono una maggior precisione di controllo ma senza rinunciare alla comodità del divano. In questi giorni l'abbiamo provato a fondo: eccovi cosa ne pensiamo.
img

Apex Legends - Le nostre prime impressioni

di Győző Baki / Baboy P 9 feb 2019
La febbre del Battle Royale è inarrestabile ed arriva a colpire anche Respawn Entertainment, i creatori di Titanfall, che con un rilascio a sorpresa ci propongono lo spin-off free-to-play del loro titolo "robotico", Apex Legends. Abbiamo passato questa settimana a giocarlo a fondo per capirne al meglio le capacità e potenzialità: ecco che ne pensiamo!