MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla Mass Effect Trilogy

Sul sito ufficiale di Bioware, è comparso un piccolo trafiletto che ci illustra alcuni dei contenuti della Mass Effect Trilogy con relativi dettagli. Ve li esponiamo meglio di seguito ricordandovi che questa edizione uscirà sul mercato il 9 novembre.

  • Mass Effect non conterrà nessuno dei contenuti aggiuntivi usciti su Xbox Live, ma essi rimarranno disponibili per il download dal Marketplace. Lo stesso accadrà per i DLC usciti per gli altri giochi della trilogia.
  • Mass Effect 2 conterrà il pass per il Cerberus Network e i contenuti Zaeed – The Price of Revenge, il Firewalker Pack, l'armatura di Cerberus, l'arma Arc Projector e la missione Crash Site.
  • Mass Effect 3 invece conterrà solo l'Online Pass. 
  • Tutti i giochi saranno compatibili con le loro controparti singole: sarà quindi possibile giocare al multiplayer di Mass Effect 3 con i possessori del gioco originale.
MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo