MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

Il sito UK di CoD: Black Ops II rivela il Season Pass

Stando alle informazioni comparse recentemente sul sito ufficiale UK di Call of Duty: Black Ops II, e prontamente rimosse, sembrerebbe nell'aria l'annuncio di un Season Pass che permetterà agli utenti dello sparatutto di Activision, di accaparrarsi con un po' di sconto, tutti i DLC che verranno resi disponibili per il titolo. Continuate a leggere per conoscere i dettagli.

Sembrerebbe infatti che il season pass avrà un costo di 34.99 sterline (un equivalente di circa 4000 MSP o di 48 euro), e conterrà tutti e 4 i pacchetti mappa previsti in uscita in futuro.

I singoli DLC invece, verranno proposti a 14.99 sterline (equivalente a circa 1600 punti o 20 euro).

La pagina accenna anche al fatto che, almeno inizialmente, il servizio Elite possa essere fornito gratuitamente. Rimaniamo in attesa di delucidazioni da parte dell'editore.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo