MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pure Farming 2018
copertina

LIVE NOW!

Pure Farming 2018 arriva il 13 marzo; un trailer ce ne mostra le location, Italia compresa

Techland Publishing ha annunciato oggi che il nuovo simulatore di azienda agricola dello studio polacco Ice Flames, Pure Farming 2018, arriverà sulle nostre console il 13 marzo. Il titolo ci vedrà gestire a 360° la nostra fattoria, con la possibilità di scegliere tra diverse location (Giappone, Italia, USA e Colombia) ed utilizzando reali macchinari agricoli su licenza.

Per l'occasione l'editore ha rilasciato un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra la grafica e - appunto - le diverse location nelle quali potremo decidere di creare la nostra azienda, ognuna con le proprie peculiarità produttive. Ve lo mostriamo di seguito, unitamente ad un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Pure Farming 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo