MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Railway Empire

LIVE NOW!

Railway Empire ci invita a diventare dei magnate delle ferrovie da fine gennaio

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato oggi che il simulatore\gestionale ferroviario Railway Empire arriverà sulle nostre console il 26 gennaio. Il gioco ci vedrà vivere gli albori dell'industria ferroviaria statunitense, mettendoci nei panni di un imprenditore che, a partire dal 1830, si creerà il suo impero creando una rete di ferrovie sulle quali far viaggiare i propri treni a vapore ed attorno alle quali far prosperare nuove città.

La campagna di Railway Empire racconta 100 anni di un’industria ruggente. I giocatori dovranno essere in grado di anticipare le mosse ed essere più furbi degli avversari nella ricerca di nuove tecnologie per espandere la propria rete ferroviaria sull'enorme mappa di gioco, cercando di coprire in maniera capillare il territorio statunitense. Sulle rotaie potremo far viaggiare oltre 40 diversi treni, costruire nuove stazioni ferroviarie, strutture di manutenzione, industrie e attrazioni turistiche in grado di valorizzare il territorio e incentivare i viaggi. Per offrire servizi di qualità dovremo inoltre assumere e gestire la nostra forza lavoro e scegliere quali tecnologie sviluppare da una rosa di oltre 300 possibilità, che vanno dagli avanzamenti meccanici alla ricerca di nuovi treni fino alle infrastrutture, passando per tantissime altre piccole migliorie che accompagneranno i giocatori attraverso cinque ere tecnologiche.

L’obiettivo finale rimarrà però arrivare in cima, imponendoci sui tycoon rivali, ed a questo scopo potremo anche escogitare feroci tattiche come ricorrere al sabotaggio degli avversari attraverso azioni mirate e spionaggio industriale.

Queste le principali caratteristiche di Railway Empire:

  • Sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una campagna lunga, sviluppando la tua rete ferroviaria passo dopo passo da una costa all’altra del paese.
  • Conduci il tuo impero al successo ottimizzando al meglio il trasporto di passeggeri e merci.
  • Affronta sfide impervie e raggiungi clamorosi obiettivi in una serie di scenari unici, oppure goditi la possibilità di sviluppare al meglio la tua rete senza nessun tipo di pressione finanziaria.
  • Acquista più di 40 locomotive e 30 vagoni fedelmente riprodotti, e studia un modo per sfruttare al meglio i loro punti di forza e le loro debolezze.
  • Sviluppa oltre 300 tecnologie attraverso cinque ere di progresso e massimizza il potenziale della tua rete ferroviaria.
  • Competi contro un massimo di tre avversari, e prova a sabotare i loro piani utilizzando banditi e spie.

Vi lasciamo ora ad un trailer ed un set d'immagini che ce ne mostrano il gameplay; buona visione!

MX Video - Railway Empire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo