MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pure Farming 2018
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Pure Farming 2018 ci mostra le tre modalità di gioco disponibili

Techland Publishing e Ice Flames hanno pubblicato un nuovo trailer che riassume le tre modalità di gioco che saranno disponibili nel simulatore agricolo Pure Farming 2018: La mia Prima Fattoria, Sfide Agricole e Fattoria Libera. La modalità La mia Prima Fattoria rappresenta un'introduzione per il giocatore alla simulazione agricola e, grazie ad essa, potrà muovere i primi passi verso la gestione vera e propria della fattoria. Grazie ai suggerimenti e obbiettivi dettagliati, il giocatore imparerà ad utilizzare le macchine agricole, raccogliere i prodotti , produrre energia e altro ancora.

In Sfide Agricole rappresenta invece una vera e propria sfida per il giocatore che metterà alla prova le nostre abilità agricole: sono infatti presenti 20 scenari nei quali il giocatore dovrà affrontare situazioni estreme in cui gli agricoltori di tutto il mondo devono far fronte. I giocatori, grazie all'utilizzo di risorse predefinite, dovranno salvare i raccolti dal fuoco, sostenere la fattoria nonostante una grave siccità, affrontare un attacco di cavallette e altro ancora.

La modalità Fattoria Libera infine, offre un'ampia libertà per il giocatore che, impostando determinati parametri, potrà costruire un impero agricolo globale grazie a macchine e strutture disponibili per l'acquisto fin dall'inizio: il successo dipenderà dalle sue capacità decisionali e dalla sua efficienza.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Pure Farming 2018 sarà disponibile dal 13 marzo: buona visione!

MX Video - Pure Farming 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo