MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden
copertina

LIVE NOW!

Funcom annuncia l'avventura tattica sci-fi Mutant Year Zero: Road to Eden

Funcom ha annunciato oggi lo sviluppo ad opera degli svedesi Bearded Ladies (che includono veterani delle serie Hitman e Payday) di Mutant Year Zero: Road to Eden, un singolare titolo ad ambientazione post-apocalittica che unisce la strategia a turni tipica della serie XCOM con elementi narrativi, d'avventura e d'esplorazione: non a caso gli sviluppatori lo definiscono un'"avventura tattica".

Il gioco, in arrivo entro fine anno, ci vedrà controllare un improbabile team di mutanti dalle fattezze di animali (nel trailer d'annuncio, a fondo news, vediamo un papero ed un cinghiale) mentre esplora una Terra devastata da un conflitto nucleare, ormai decadente ed invasa dalla vegetazione.

Il mondo di gioco sarà liberamente esplorabile tramite una visuale dall'alto ma ravvicinata ai personaggi, ed in questa modalità sarà possibile decidere di evitare o prendere di sorpresa i nemici con tattiche stealth; una volta ingaggiati in combattimento, si passerà alla modalità a turni con meccaniche simili a quelle della serie XCOM. Potremo inoltre contare su una base operativa, l'ARK, dove pianificare le nostre missioni ed equipaggiarci al meglio.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed ad un set d'immagini, alcune delle quali in-game: buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo