MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: anche Battlefield V avrà una modalità Battle Royale

Sembra proprio che il 2018 sarà ricordato negli annali come quello di "consacrazione" del genere Battle Royale. A poche ore di distanza dal rumor legato al nuovo Call of Duty, il sito statunitense Venturebeat, che recentemente ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti Battlefield V, ha infatti pubblicato un articolo nel quale afferma di aver ricevuto conferme non ufficiali del fatto che anche la casa di sviluppo svedese starebbe valutando la possibilità di introdurre nel suo prossimo gioco una modalità Battle Royale, resa ormai molto popolare soprattutto da Fortnite e PUBG.

La fonte di queste informazioni, definita una persona "molto vicina allo studio" e che preferisce restare anonima, sottolinea però che questa modalità al momento sarebbe solo stata prototipata per valutarne l'impatto sul gioco e che, nel caso DICE decidesse di inserirla nel gioco finale, la stessa probabilmente non verrebbe inclusa nei contenuti di lancio per motivi di tempo, finendo per essere rilasciata tramite un futuro update o per essere utilizzata in qualche altro progetto.

Come sempre vi invitiamo a prendere con le dovute cautele questo rumor ed a continuare a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sullo sviluppo di questa vicenda.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo