MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need For Speed: Carbon
copertina

LIVE NOW!

Prime info su Need For Speed: Carbon

Electronic Arts ha diffuso le prime informazioni su Need For Speed: Carbon, il nuovo episodio della popolare serie di racing game previsto per fine anno. Per prima cosa il nome: come ci si aspetterebbe, "Carbon" fa riferimento alla fibra di carbonio ma anche a Carbon canyon della California, rappresentante una delle tre grandi ambientazioni del gioco.


Per quanto riguarda il numero di vetture presenti, oscillerà tra 50 e 100, con la presenza di alcune auto non ancora svelate dagli stessi costruttori ed il ritorno delle Porsche, assenti nella serie dal 2000.

Altro dato diffuso è quello che sarà possibile creare un proprio team di piloti, ognuno dotato di caratteristiche distintive, e sembra che i guard-rail che costeggiano le strade si romperanno in seguito ad un urto, anche se non è chiaro come questo influirà nel gameplay.

Per concludere, gli sviluppatori hanno afferma che, nonostante non si tratti del primo titolo della serie ad approdare su console next-gen (NFS: Most Wanted è uscito su Xbox 360), è con questo episodio che si inizierà a vedere tutta la potenza della nuova generazione.

Speriamo siano diffuse presto le prime immagini del titolo, in modo da permetterci di saggiarne la qualità grafica.

MX Video - Need For Speed: Carbon
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo