MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warriors Orochi 4
copertina

LIVE NOW!

Gli déi di Warriors Orochi 4 sono protagonisti di un trailer

Koei Tecmo ha diffuso un trailer per il nuovo titolo di Omega Force, Warriors Orochi 4, che ci mostra una delle nuove feature del gioco: la deificazione, ossia la possibilità di trasformare i nostri eroi in possenti déi provenienti da diversi pantheon mitologici, come Atena, Zeus e Odino, ognuno con le proprie caratteristiche ed armi speciali.

Questo quanto ci viene spiegato sul gioco dall'editore:


Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano a fronteggiare un'altra battaglia; il Dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros, ma alcuni individui hanno scoperto che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio. Questa avvincente nuova caratteristica, la Deificazione, garantisce il potere degli dei a coloro che utilizzano il braccialetto. Assumendo una nuova e potente forma, i personaggi che eseguono la Deificazione non solo sono in grado di usare una quantità illimitata di magia in battaglia, ma lanciano anche attacchi fisici e magici unici.

Inoltre, tutti i 170 personaggi giocabili in Warriors Orochi 4 sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che consentono agli eroi di eseguire attacchi magici a distanza ravvicinata e a lungo raggio in battaglia. Combinare questi attacchi con gli altri membri del gruppo, superare battaglie, aiutare gli alleati e allenarsi insieme, aumenta le relazioni tra i personaggi e offre vari benefici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità quando lavorano insieme e sblocca eventi – in questo modo potrai scopire più dettagli su di loro e sulle loro vere motivazioni in questo mondo parallelo.


Vi lasciamo al trailer e ad un set di nuove immagini; buona visione!

MX Video - Warriors Orochi 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo