MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden
copertina

LIVE NOW!

Mutant Year Zero: Road to Eden rivela la volpe Farrow

Funcom e The Bearded Ladies hanno rivelato oggi il quarto personaggio che potremo condurre tra le insidiose lande di Mutant Year Zero: Road to Eden; dopo la papera Dux, il cinghiale Bormin e l'umana mutata Selma, arriva ora un altro esponente del sesso (non tanto) debole: la volpe Farrow.

Farrow è uno dei personaggi che potremo incontrare e reclutare nel corso della storia del gioco, e si distingue dai suoi compagni per la sua specializzazione nello stealth e nelle uccisioni silenziose.

Vi lasciamo ora ad un trailer che ce la mostra in azione, mentre vi ricordiamo che l'XCOM-like Mutant Year Zero: Road to Eden è atteso per il 4 dicembre e sarà incluso nell'Xbox Game Pass al lancio. Buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo