MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden
copertina

LIVE NOW!

Mutant Year Zero: Road to Eden è disponibile da oggi, trailer di lancio

E' finalmente arrivato il gran giorno per Mutant Year Zero: Road to Eden. Il bizzarro e assai promettente mix di avventura in tempo reale e strategico a turni è disponibile da oggi per le nostre console e si presenta con un travolgente trailer di lancio.

Titolo di debutto dello studio The Bearded Ladies (creato da game-designers con esperienze in titoli come Hitman e PayDay) , Mutant Year Zero: Road to Eden non fa mistero di ispirarsi alla celebre serie strategica XCOM per la gestione a turni delle fasi di combattimento. Il gioco ha però molte altre frecce al proprio arco, a cominciare dal peculiare gruppo di protagonisti: una squadra di umani e animali mutanti, dai tratti decisamente carismatici e "sopra le righe".

Mutant Year Zero: Road to Eden propone un'avventura fatta di esplorazioni e fasi furtive in tempo reale, arricchita con combattimenti a turni di grande profondità strategica, grazie alla possibilità di incrementare le abilità dei mutanti e di equipaggiarsi con nuove armi rivenute come bottino nel corso della storia di gioco, che si preannuncia molto coinvolgente.

Mutant Year Zero: Road to Eden è inoltre disponibile da subito nell'Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

Vi lasciamo al trailer di lancio, buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo