MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fortnite

LIVE NOW!

Fortnite si ispira a Minecraft e rivela la modalità Creativa

Epic Games ha annunciato oggi una interessante novità per Fortnite: la Modalità Creativa, separata dalla Battle Royale standard e nella quale i giocatori possono utilizzare degli strumenti "a blocchi" simili a quelli di Minecraft (ma con la possibilità di usare anche numerosi oggetti prefabbricati) per creare le proprie isole, minigiochi ed impostare anche regole personalizzate (gravità, punteggi, ecc) per poi invitare gli amici e divertirsi insieme. Ogni giocatore avrà una sua isola che manterrà le modifiche applicate anche dopo aver lasciato il gioco, così da permettergli di personalizzarla sempre più nel corso del tempo.

La Modalità Creativa arriverà domani, il 6 dicembre, insieme all'update della Stagione 7 del gioco, ma sarà inizialmente disponibile solo per i possessori del Pass Battaglia, mentre tutti gli altri potranno usarla a partire dal 13 dicembre.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della nuova modalità: buona visione!

MX Video - Fortnite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo