MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro Exodus
copertina

LIVE NOW!

Metro Exodus è Gold, arriva in anticipo e si mostra nel filmato introduttivo

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus ha raggiunto la fase Gold: lo sviluppo del gioco, almeno per quel che riguarda la versione in arrivo nei negozi, è quindi completato ed è pronto per andare in stampa; l'editore ha perciò annunciato che il gioco arriverà con una settimana d'anticipo: il 15 febbraio invece del 22, come precedentemente annunciato.

Per l'occasione ci viene mostrata la sequenza introduttiva del gioco, realizzata dallo studio Elastic di Santa Monica (lo stesso che ha creato le intro delle serie TV Game of Thrones e Westworld) ed accompagnata dalla colonna sonora originale del compositore russo Alexey Omelchuk. Potete ammirarla di seguito!

MX Video - Metro Exodus
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo