MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overkill's The Walking Dead

LIVE NOW!

Starbreeze annuncia un nuovo rinvio per Overkill’s The Walking Dead

A poco meno di un mese dall'uscita ufficiale prevista per il 6 febbraio e dopo un precedente posticipo avvenuto lo scorso agosto, Starbreeze ha annunciato oggi un nuovo rinvio per la versione su console di Overkill's The Walking Dead, FPS cooperativo ispirato al mondo della famosa serie a tema zombi.

L'ennesimo rinvio è dovuto, secondo quanto dichiarato dalla stessa Starbreeze, ad un affinamento delle prestazioni che al momento non risultano all'altezza delle aspettative; le difficoltà a portare avanti il titolo nella versione per console si sono comunque verificate soprattutto dopo l'uscita su PC avvenuta lo scorso novembre, che ha fatto registrare delle vendite al di sotto delle previsioni nonostante il taglio di prezzo su Steam.

Al momento Starbreeze non ha annunciato una nuova data di uscita né una possibile finestra di lancio di Overkill's The Walking Dead; come sempre vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti futuri del gioco.

MX Video - Overkill's The Walking Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo