MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Kingdom Hearts III
copertina

LIVE NOW!

Nuovi screenshot di Kingdom Hearts III ci mostrano i minigiochi ed una modalità selfie

Square Enix ha rilasciato una serie di nuove immagini di Kingdom Hearts III che ci mostrano alcune delle caratteristiche del gioco; grazie ad alcuni di questi scatti scopriamo che il titolo ci offrirà una modalità "selfie", che Sora potrà utilizzare con il suo Gummiphone per immortalarsi insieme agli altri compagni d'avventura.

Altre immagini ci mostrano inoltre alcuni dei molti minigiochi che saranno presenti nel titolo; vediamo ad esempio Sora impegnato in un gioco di cucina nello scenario di Ratatouille, accompagnato dal simpatico topolino Remy, oppure in una sorta di Puzzle Bobble a base di frutta e ancora diversi giochi "Classic Kingdom" che fanno il verso ai vecchi Game & Watch LCD monocromatici di Nintendo.

Trovate tutte le immagini di seguito, mentre vi ricordiamo che ormai manca pochissimo al lancio di Kingdom Hearts III: è infatti atteso tra soli 10 giorni, il 29 gennaio. Buona visione!

MX Video - Kingdom Hearts III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo