MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Haven

LIVE NOW!

The Game Bakers annuncia lo sviluppo dell'RPG sentimentale Haven

Lo studio francese The Game Bakers, già responsabile per l'ottimo action-shooter Furi, ha annunciato che per il proprio prossimo gioco cambierà genere e feeling: Haven è infatti un adventure-RPG che racconta la storia d'amore tra due ragazzi del futuro, fuggiti su un pianeta dimenticato per poter stare insieme.

Giocabile da soli o "con una persona speciale", Haven presenta un design in stile anime molto intrigante ma non si sa per ora altro sul gioco. Gli sviluppatori spiegano che è un titolo sull'amore di tutti i giorni e sulla ribellione alle regole nel quale seguiremo le vicende di due amanti per i quali conta solo stare insieme.

Il titolo è in sviluppo già da due anni e dovremo attendere il 2020 per poterlo giocare. Intanto possiamo dargli un primo sguardo nel trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Haven
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo