MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skull and Bones
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Skull & Bones rimandato a data da definire, non sarà all'E3

La notizia non vi sorprenderà, visto che è molto che non si sente parlare di Skull & Bones, il titolo di combattimenti navali di Ubisoft. La casa francese ha annunciato durante un report finanziario svoltosi oggi che il gioco non uscirà più come previsto nel corso del 2019 e che è stato rimandato a data da destinarsi.

Non solo: il gioco non sarà presente all'E3, quindi è probabile che lo rivedremo solo tra un anno: che lo stiano spostando sulle macchine di prossima generazione?

Il progetto non è sicuramente morto: in un video messaggio su Twitter il producer del gioco Karl von der Luhe ha infatti spiegato che il team sta lavorando più sodo che mai per portare il gioco nelle nostre case, spiegando che sarà un titolo assolutamente appassionante e straordinario.

Non ci resta quindi che metterci in attesa di ulteriori novità, che probabilmente arriveranno solo tra molti mesi, su Skull & Bones!

MX Video - Skull and Bones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo