MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo operatore arriva in Rainbow Six: Siege per Operazione Phantom Sight

Quello in arrivo è un weekend decisamente importante per la sempre ricca community di Rainbow Six: Siege. Per prima cosa, durante il fine settimana si terranno proprio in Italia (al Palazzo del Ghiaccio di Milano) le finali stagionali della Pro League, un evento a livello mondiale di grande rilevanza nel panorama degli e-sports.

La nuova Operazione, denominata Phantom Sight, verrà rivelata in dettaglio al pubblico proprio il 19 maggio in occasione dell'evento italiano, per poi essere rilasciata presumibilmente all'inizio del mese di giugno.

Come d'abitudine, con l'aggiornamento verranno messi a disposizione dei giocatori anche nuovi Operatori. Il primo a venire presentato in dettaglio è la misteriosa attaccante Nøkk, proveniente dalle forze speciali danesi e votata ad un approccio furtivo per compiti di ricognizione ed infiltrazione. La peculiarità di Nøkk è rappresentata dal suo gadget, il riduttore di presenza HEL, con cui è in grado di trasformarsi in un letale "fantasma" da cui gli avversari devono costantemente guardarsi.

Al momento non si conoscono ancora particolari sul nuovo difensore previsto dall'aggiornamento, se non il nome di battaglia: Warden.

Ricordiamo che questi Operatori saranno disponibili gratuitamente al giorno di lancio per i possessori del pass per l'Anno 4 di Rainbow Six: Siege, mentre potranno essere acquistati dalla settimana successiva da tutti gli altri giocatori.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di Nøkk , buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo