MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Watch Dogs: Legion
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft annuncerà tra pochi giorni Watch Dogs 3, ambientato a Londra

Sembra che Ubisoft non riesca a fare un annuncio senza che venga anticipato da qualche tipo di leak, ed oggi tocca a Watch Dogs 3: il sito Spiel Times afferma di aver ricevuto l'informazioni da due fonti separate che il terzo episodio nella serie action-hacker di Ubisoft sarà annunciato tra pochissimi giorni, intorno al 24 maggio.

Gli informatori del sito affermano che il titolo arriverà quest'anno nel mese di novembre, confermando inoltre alcune delle informazioni già trapelate in passato sul gioco, nello specifico:

  • Il titolo sarà ambientato a Londra
  • La protagonista sarà una ragazza metà inglese, metà asiatica di nome Sarah
  • E' possibile (ma non certo) che il gioco permetta però anche la scelta di un protagonista maschile, come visto in AC: Odyssey
  • Tra le attività disponibili nel mondo aperto del gioco ci saranno anche i graffiti e lo skateboarding
  • Sembra che nel titolo non faremo uso di armi letali come pistole e fucili, ma solo di gadget ed armi non letali. Ma la fonte del sito non era sicura al 100% di questa informazione

A dare solidità al rumor ci ha pensato inoltre Ubisoft stessa, che ha appena aperto il canale Twitter britannico di Watchdogs; che senso avrebbe aprire un nuovo canale dedicato al gioco se non ci fosse un annuncio in arrivo?

Se così sarà, lo scopriremo tra pochi giorni. Restate sintonizzati!

MX Video - Watch Dogs: Legion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo