MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

LIVE NOW!

Partono gli inviti per l'Online Test di Ghost Recon Breakpoint, ognuno può invitare 3 amici

Se vi eravate iscritti all'Online Technical Test di Ghost Recon Breakpoint, controllate la posta: ieri sera dovrebbe esservi arrivata la mail di conferma con il link per riscattare il codice di download: potrete così iniziare a scaricare il gioco in vista del periodo di test previsto tra le 12:00 del 31 maggio e le 12:00 del 3 giugno (orari italiani).

Ma non è tutto: dalla stessa pagina di conferma avrete la possibilità di invitare tre amici, purché siano presente nella vostra lista amici Ubisoft, ai quali inviare un codice per giocare insieme. Come per Wildlands, infatti, Ghost Recon Breakpoint è giocabile in singolo ma è pensato per un'esperienza cooperativa online da 2 a 4 giocatori.

Un'ottima occasione per provare il titolo che, dal gameplay di rivelazione (ve lo riproponiamo qui sotto), è sembrato molto interessante!

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo