MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Marvel's Avengers
copertina

LIVE NOW!

Crystal Dynamics dissipa alcuni dubbi su Marvel's Avengers: single player o co-op?

Dopo l'annuncio di Marvel's Avengers, il nuovo action-adventure dedicato ai più famosi eroi Marvel in arrivo il 15 maggio 2020, Crystal Dynamics è intervenuta nel corso dell'E3 per rispondere ad uno dei dubbi principali dei giocatori. Finora si è infatti parlato di un titolo giocabile in cooperativa con nuove missioni che si aggiungeranno nel corso del tempo, come se fosse una sorta di Destiny o Anthem, ma è davvero così?

In realtà non è proprio così. Gli sviluppatori hanno infatti spiegato che non solo il titolo sarà giocabile anche offline, ma che la campagna principale sarà esclusivamente single player, vedendoci prendere il controllo dei vari Avengers in base alle situazioni. La storia seguirà a turno il punto di vista dei diversi eroi, mettendoci quindi man mano nei panni di ognuno di essi; noi non potremo decidere di passare da un personaggio all'altro. Crystal Dynamics ha spiegato inoltre che si tratterà di una Campagna linerare alla tregua di quelle viste in Tomb Raider o Uncharted, dove il giocatore seguirà una storia predefinita.

A questo si aggiungeranno però le missioni secondarie, giocabili sia da soli (anche offline) che in co-op: queste saranno comunque collegate alla storia principale e ci vedranno affrontare diverse situazioni in compagnia di altri giocatori, controllando i vari Avengers. Il gioco ci impedirà di creare team in cui più giocatori controllano lo stesso Avenger, quindi scordatevi di creare team formati da tutti Hulk o da tutti Iron Man. Queste missioni secondarie aumenteranno nel corso del tempo con l'aggiunta di nuovi scenari da parte degli sviluppatori.

Insomma, gli amanti delle avventure cinematiche e story-driven non dovrebbero preoccuparsi; sembra che sia proprio ciò a cui Crystal Dynamics sta puntando.

Chiudiamo la notizia con una chicca interessante: se volete provare ad intravedere qualcosa del gameplay del titolo, qui trovate un lungo gameplay trapelato dall'E3, purtroppo pessima qualità.

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo