MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trine 4: The Nightmare Prince
copertina

LIVE NOW!

Il rigoglioso mondo di Trine 4: The Nightmare Prince in una dimostrazione dall'E3

Modus Games e Frozenbyte ci propongono una dimostrazione dall'E3 di Trine 4: The Nightmare Prince, nuovo capitolo dell'omonima serie, nel quale possiamo dare uno sguardo più ravvicinato alle affascinanti ambientazioni e alle meccaniche del gameplay.

In Trine 4: The Nightmare Prince il giocatore potrà esplorare i livelli disegnati in modo unico in un meraviglioso 2.5D, nel quale si alternano rovine mozzafiato a boschi di betulle, affrontare le sfide con un massimo di 4 giocatori online o in co-op locale, risolvere puzzle ambientali e scontrarsi con nemici e mostri di fine livello attraverso un sistema di combattimento completamente rinnovato.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che Trine 4: The Nightmare Prince è in uscita su Xbox One nel corso del prossimo autunno: buona visione!

MX Video - Trine 4: The Nightmare Prince

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo