MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Sinking City
copertina

LIVE NOW!

20 minuti di gioco dalla versione italiana di The Sinking City

In attesa di proporvi la nostra recensione di The Sinking City e di mostrarvelo stasera in diretta, vi proponiamo un filmato di 20 minuti con il giocato del nostro Mirko Rossi direttamente dalla versione italiana del gioco, così da darvi un'idea delle meccaniche del titolo.

Il protagonista, Charles Reed, è appena sbarcato dalla nave che lo ha condotto nella città di Oakmont per indagare su una serie di sparizioni inspiegabili e sulle sue visioni. Prima di poter lasciare il porto deve però investigare sulla scomparsa del figlio di Robert Throgmorton, uno dei personaggi più influenti della città nonché una delle poche persone in grado di aiutarlo nella sua indagine principale: il filmato vi mostra proprio questa situazione. Buona visione!

MX Video - The Sinking City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo